Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.
Il comune di Garbagna non dispone di un asilo nido e i minori nella fascia di età tra i 3-36 mesi che siano residenti nel Comune o che siano figli di almeno un genitore residente nel Comune possono iscriversi presso un asilo nido o struttura assimilata in Comuni limitrofi dove i genitori hanno maggiore comodità per raggiungere le strutture. Coloro che utilizzeranno il servizio di cui sopra potranno accedere al bando per l'assegnazione di contributi alle famiglie per fruire del servizio ai sensi del D. Lgs. n. 65/2017.
Descrizione
E in fase di emissione il bando, per l'anno 2025, per erogare un contributo economico in favore di famiglie dei minori , a titolo di rimborso per le spese sostenute per la fruizione dei servizi per la prima infanzia (micro nido/asilo nido o strutture assimilate presenti nei Comuni limitrofi-
Come fare
Verranno pubblicati il bando e il modulo di adesione per accedere al contributo anno 2025 avendo cura di mettere in evidenza il termine entro il quale inoltrare la richiesta.
Cosa serve
Per inoltrare la richiesta di iscrizione servono:
che lo stesso e il proprio figlio siano residenti a Garbagna;
che Il proprio figlio è iscritto a uno dei servizi pubblici o privati autorizzati di cui al D.Lgs n.65/2017 presso (indicare nome e sede del servizio frequentato dal minore): ___________________________________________________;
di non percepire per lo stesso minore, altre forme di sostegno per la stessa tipologia di servizio;
ALLEGA: - Fotocopia del documento d’identità del richiedente, in corso di validità; - Certificato di iscrizione a uno dei servizi pubblici o privati autorizzati di cui al D. L.sgs n. 65/2017;- Idonea - - documentazione fiscale attestante i costi sostenuti dal richiedente; - Codice IBAN relativo al conto corrente bancario sul quale ricevere il contributo.
Cosa si ottiene
Contributo alle spese sostenute con un limite massimo fissato dal bando
Tempi e scadenze
Previste dal bando in fase di pubblicazione
Costi
La richiesta è gratuita.
Accedi al servizio
Il servizio è disponibile nella sede dell'ufficio Amministrativo
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.